Business

Bagno

By 31 Dicembre 2021 No Comments

BAGNO

Il bagno è uno degli ambienti più vissuti dalle famiglie all’ interno della propria abitazione.

Ristrutturare bagno è oggi una delle più gettonate ristrutturazioni. Non bisogna per forza ristrutturare bagno completamente ma spesso basta sostituire l’ arredo bagno cosicchè si possa trasformare in un bagno moderno.

 

Bagno moderno

Per la realizzazione di un bagno moderno  ognuna delle nostre collezioni  proposte si differenzia  per le proprie caratteristiche  linee pulite, sottili e senza tempo.

Questo dona agli ambienti da bagno un’aria intima ed eterna che non varia con il tempo e l’usura.

Una delle scelte che caratterizza il desine del bagno nel ristrutturare bagno è la selezione dei profili  di chiusura delle piastrelle, i più moderni sono quelli in acciaio satinato, che riprendendo le tonalità di finitura delle rubinetterie e garantiscono un eccellente uniformità al bagno.

 

Vuoi ristrutturare bagno sostituendo solamente la vasca da bagno ?

Con un semplice passo e senza troppi lavori invasivi è possibile rimuovere la vasca da bagno e installare un piatto doccia.. Il procedimento avviene nelle seguenti fasi:

– come prima fase si effettua il sopralluogo da parte di un nostro tecnico,

– una volta prese tutte le misure si procede con la formazione di un disegno esecutivo

– si procede poi con l’ individuazione del piatto doccia più indicato per quel tipo di bagno,

– dopodichè si procede a ristrutturare bagno che sarà più veloce e meno complicato rispetto  alla ristrutturazione completa del bagno che riguarda anche la sostituzione degli impianti.

Con la sostituzione della vasca da bagno in piatto doccia rimarrà una porzione di muro scoperta alla quale bisognerà installare delle nuove piastrelle,  se il cliente non ha la scorta delle piastrelle esistenti si potrà rivestire l’ intera parete con alcune delle nostre resine.

RiccardoIenco

Author RiccardoIenco

More posts by RiccardoIenco