Perche utilizzare piastrelle in grès porcellanato ?

Comasca bagni spinge i propri clienti ad utilizzare un particolare tipo di piastrella denominata “grès porcellanato”per la ristrutturazione bagno, composta da due essenziali parti: la prima, ossia quella inferiore, è quella che conferisce la  resistenza tipica della ceramica; la seconda, quella più superficiale, è quella di decorazione, dove si permette al cliente di adottare il proprio stile. Il gres porcellanato differisce dagli altri tipi di porcellana nella fase di ristrutturazione bagno, in quanto, avendo comunque due strati differenziati, è un composto omogeneo, il quale garantisce una resistenza strutturale ed un’impermeabilizzazione uniche. (porcellanato: la norma “UNI EN 176 ISO BI” afferma che è un materiale con assorbimento dell’acqua inferiore allo 0,5 % !).

Comasca bagni sottolinea la qualità igienica del grès porcellanato, per tanto il materiale non assorbe polvere e sostanze e la pulizia dello stesso pavimento nel tuo bagno verrà semplificata.

Tra le tipologie di grès porcellanato, in fase di ristrutturazione bagno, esiste un particolare tipo sottile che possiede caratteristiche di facilità di trasporto ed eco compatibilità e potrà, dunque, essere completamente riciclato. (eco bagno)

LA POSA DEL GRES PORCELLANATO

La posa del grès porcellanato, durante la fase di ristrutturazione bagno, avviene tramite collaggio, infatti , dopo aver pulito la superficie sulla quale installare il nuovo tipo di rivestimento, vi si applicherà un collaggio per far conferire adeguatamente la piastrella desiderata da te cliente. Una nota al quale prestare particolare attenzione ,sono i distanziatori tra le piastrelle, infatti i nostri addetti cureranno adeguatamente questo punto di vista, di modo da garantire le corrette distanze tra una piastrella e l’altra.

LE CARATTERISTICHE DEL GRES PORCELLANATO PER LA RISTRUTTURAZIONE BAGNO

Le serie di caratteristiche del grès porcellanato ti faranno capire perche Comasca bagni mira a questo tipo di soluzione sfruttando le caratteristiche tipiche della piastrella tra le quali:

– resistenza ad agenti chimici;

-resistenza all’abrasione;

-resistenza all’usura, è quindi duratura nel tempo;

-compattezza e versatilità;

-resistenza agli agenti chimici;

-è un materiale ignifugo;

-impermeabilizzazione;

-isolamento termico ed acustico;

-decorazioni variabili in tutte le forme e misure;

RiccardoIenco

Author RiccardoIenco

More posts by RiccardoIenco