DOCCIA IN MOSAICO IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE BAGNO: approfitta della detrazione fiscale per avere un bagno ancor più bello.

Comasca bagni ti propone l’alternativa con l’installazione della doccia in mosaico durante la ristrutturazione bagno e ti ricorda l’importante opzione della detrazione fiscale. Optando per questo tipo di opera potrai seguire a pieno i tuoi stili, grazie alla maggiore versatilità che si può conseguire. La doccia in mosaico può essere progettata su misura grazie agli intagli che può subire il foglio di mosaico in qualsiasi proporzione. Con la tua doccia in mosaico il bagno acquisirà il tuo personalizzato tocco di stile andando a configurare un bagno elegante, artistico e raffinato. Svariati i materiali che possono essere utilizzati durante la ristrutturazione bagno. Potrai scegliere: la pietra, il marmo, la ceramica, il gres porcellanato, il vetro, il legno ed anche il metallo.

I VANTAGGI DELLA DOCCIA IN MOSAICO NELLA RISTRUTTURAZIONE BAGNO

– la versatilità della doccia conferisce maggiore creatività per poter utilizzare il tuo stile;

-potrai esprimere il design che più di caratterizza;

-la pulizia risulta più efficace; 

-si ha un riscontro favorevole per l’umidità ed andrai quindi ad evitare il crearsi di muffe;

-conferisce una resistenza superiore  rispetto che alla normale doccia.

-bagno luxury con prezzi inferiori alla media grazie alla detrazione fiscale

REALIZZAZIONE DOCCIA IN MOSAICO-RISTRUTTURAZIONE BAGNO.

Dopo aver eseguito i lavori di impermeabilizzazione della doccia compresi nella ristrutturazione bagno, si adotteranno le seguenti fasi:

-stesura della colla sul pavimento e sulle pareti, la quale garantisce l’adatto fissaggio del mosaico;

-posa del mosaico scelto da te;

-stoccaggio delle fughe del mosaico.

Durante il sopralluogo potrai scegliere se utilizzare il mosaico per decorare il tuo bagno oltre alla tua doccia, ricordando sempre la detrazione fiscale. Si utilizzano i medesimi passaggi sopra elencati della ristrutturazione bagno.

RiccardoIenco

Author RiccardoIenco

More posts by RiccardoIenco