Comasca bagni, , vi offre la possibilità di operare nel rifacimento del vostro bagno con una media statistica in tempo di soli 5 giorni lavorativi e con il massimo della qualità in base alle esigenze che verranno espresse dal cliente.
Il bagno è uno dei confort più benevoli della casa, se si pensa solo al fatto che al mattino appena svegli è il primo luogo dove andiamo; garantire ad esso una massima efficienza estetica e pratica vi farà sentire più rilassati e quindi andrà a creare la situazione più adatta per affrontare al meglio le attività che vi accompagnano durante la giornata.
I PROCESSI DI LAVORAZIONE – RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Le fasi che compongono l’operazione di ristrutturazione bagno sono:
-DEMOLIZIONE DEL BAGNO ESISTENTE: in cui il muratore andrà a rimuovere i sanitari, le piastrelle, il massetto e l’intonaco. Segue poi l’operazione di tracciamento delle tubazioni dei sanitari rimossi per garantire l’esatta installazione di quelli nuovi.
-INSTALLAZIONE IMPIANTO IDRAULICO ED ELETTRICO: rispettivamente i due lavoratori eseguiranno le opere di installazione dei nuovi tubi dell’acqua ed elettrici, tenendo in considerazione anche un’ eventuale cambiamento delle posizioni dei nuovi sanitari durante la ristrutturazione bagno.
– GETTO DEL MASSETTO E LIVELLAMENTO DELLO STESSO: in questa fase verrà effettuato un massetto premiscelato ad asciugamento rapido altamente performante.
– POSA DEL PAVIMENTO E RIVESTIMENTO DELLE PARETI: questa è una delle ultime operazione che completano la ristrutturazione bagno. La posa delle piastrelle deve avvenire da personale esperto, attento a procedere con la posa relativa ad ognuna di esse, sapendo diversificare un elemento rettificato da uno normale. Le piastrelle verranno scelte direttamente dal cliente nei nostri show room.
– POSA DEI SANITARI E RUBINETTERIE: l’ultima fase in cui il nostro personale procederà con la posa delle porcellane installate su staffe precedentemente poste in base alle schede tecniche rilasciate a corredo con i sanitari.